YOOtheme



Inaugurazione il 21 giugno 2015 alle ore 9:30 a Castelletto di Brenzone!

Camminare … si può, si deve …

ce lo dicono sempre più spesso medici, psicologici, formatori: camminare si può e si deve perché fa bene al corpo, aiuta a smaltire stress e tossine, contribuisce a tenersi in forma, a perdere chili, a trovare un maggiore equilibrio psicofisico.

camminare … si può, si deve …
ce lo chiede con sempre maggiore frequenza chi cammina accanto a noi, chi ha voglia di condividere con noi il proprio tempo libero, la propria voglia di stare all’aria aperta, il proprio desiderio di scoprire posti nuovi e di vivere momenti unici.

camminare … si può, si deve …
e camminare è possibile farlo un po’ dappertutto tanto che sempre più la Scuola Italiana sta promuovendo – grazie ai suoi più di 2000 istruttori presenti in tutta Italia – la realizzazione di tanti Nordic Walking Park che “raccontano” delle diverse sfaccettature di cui è ricco il nostro territorio.

camminare … si può, si deve …
ecco a nostra esperienza per raccontarvi , “passo dopo passo”, la nascita di questo meraviglioso Nordic Walking Park a Brenzone sul Garda (Verona), il primo Nordic Walking Park del Lago di Garda…

Quelli che vedete i prototipi della cartellonistica studiata con la graficizzazione dalla SINW e le caratteristiche dei percorsi…

VISITA IL NOSTRO SITO NORDIC WALKING BRENZONE!